PROGETTI | Premiata Fonderia Creativa

SMILE: THE EMOJI REVOLUTION. L’empatia nel digital branding

Case Study
WISHRAISER | 2022-2023
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IL BRAND È COME UNA CARAMELLA: TRASFORMA ACQUA E ZUCCHERO IN QUALCOSA DI IRRESISTIBILE

Case Study INVERSIONE DI MARCA
Autore Graziano Giacani | Hoepli Editore
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CREARE più CONSAPEVOLEZZA DEI VALORI CHE CI RENDONO DESIDERABILI

Case Study
BRAND FESTIVAL ITALIA | 2017 > oggi
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IL PACKAGING COME ESPERIENZA DI MARCA

Case Study
MUMA GIN | 2022
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DAL MODO DI FARE AL MONDO DI FARE: LA GRANDE SFIDA DEL VISUAL

Progetti
PREMIATA FONDERIA CREATIVA
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C’ERA UNA VOLTA IL LIBRETTO DI ISTRUZIONI: L’INFORMATIVE TRA TECNOLOGIA E VISUAL

Case study
VALAGRO | 2022 > 2023
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L’UNIONE FA LA FORZA, COSì IL TERRITORIO CREA VALORE AI MICRO BRAND E VICEVERSA

Case Study
JESI CITTÀ DA VIVERE | 2021 > oggi
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IL MANIFESTO COME ESPRESSIONE DI SINTESI TRA IDENTITÀ TERRITORIALE, CULTURALE E D'IMPRESA

Case Study
Stagione Lirica di Tradizione 2019
FONDAZIONE PERGOLESI SPONTINI
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LA MARCA COME PUNTO DI INCONTRO E CONFRONTO CON IL PROPRIO PUBBLICO

Case Study
HOEPLI
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DAL DESIGN THINKING ALL'ESPRESSIONE DI MARCA

Case Study
DIGIMARK
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COMMUNITY BRANDING: COME COMUNICARE NEI NUOVI SCENARI SOCIO-ECONOMICI

Case Study
WISHRAISER
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PENSAVO FOSSE UN "LOGO", INVECE ERA UN CALESSE

Case Study
THE RAMBLER | Music ways for specials days
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DALLO STEREOTIPO ALL'ARCHETIPO, ESPRIMERE L'UNICITÀ DI UN EVENTO

Case Study
LEGA NAZIONALE PALLACANESTRO
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VISUAL E VERBAL STRATEGY: IL VOLTO E LA VOCE DI OGNI PROGETTO

Case Study
PEACOCK LIVE & EVENTS
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AZIENDA E COMUNITÀ, ALLA RICERCA DI UN NUOVO EQUILIBRIO. IL QUID IN PIÙ, PER I BRAND B2B, NASCE DAL TERRITORIO

Case Study
TERRA DI GRANDI IMPRESE | 2015
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